Ialuresp Iper Flaconcini

15,08 -10% OFF

  • Riduce la congestione nasale
  • Rimuove il muco in eccesso
  • Previene la secchezza della mucosa nasale
  • Deterge le cavità nasali

 

Ialuresp Iper è una soluzione salina ipertonica 3% con Acido Ialuronico ad alto peso molecolare. Può essere usato in caso di raffreddore, riniti allergiche e naso che cola. Flaconcini monodose sterili, utilizzabili anche in caso di areosol terapia. 

 

In stock

975983735 Categoria:
SHARE

Descrizione

Ialuresp Iper è una soluzione salina ipertonica 3% con Acido Ialuronico ad alto peso molecolare.

Confezione: 15 flaconcini monodose da 5 ml

Composizione: l’acido ialuronico (HA) è un polisaccaride naturale con diverse funzioni fisiologiche nell’ambito del corpo umano essendo un componente strutturale importante. In caso di ostruzione nasale e presenza di muco, svolge un’attività decongestionante e fluidificante sulle secrezioni, aiuta quindi la normale respirazione nasale. Ialuresp iper è indicato in caso di raffreddore e mucosa irritata in quanto riattiva la clearance mucociliare eliminando il biofilm batterico.

Modalità d’uso: staccare un flaconcino, aprirlo ruotando il tappo.
Tenere la testa inclinata su un lato e inserire delicatamente il beccuccio del flaconcino nella cavità nasale ed esercitare la pressione necessaria per detergere la parte interessata.

Dispositivo medico

La normativa sulla pubblicità dei dispositivi medici (D. Lgs. 46/97, come modificato dal D. Lgs. 37/10) prevede che l’accesso alle informazioni di natura medica relative ai dispositivi medici sia riservato ai soggetti autorizzati, medici o altri professionisti sanitari. Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti la invitiamo a consultare il suo Medico o Farmacista di fiducia.

Specifications

Indicazioni

Sterile

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

SHOPPING BAG 0
Added to wishlist!