In offerta!

Ginestill Detergente intimo 250ml

12,42 -10% DI SCONTO

 

  • Rispetta il pH dell’ambiente vaginale
  • È clinicamente testato anche per le pelli più sensibili
  • Mantiene l’ambiente sano e idratato
  • Igiene quotidiana completa

Ginestill Detergente intimo per una corretta igiene quotidiana femminile. Efficace anche in caso di fastidi e pruriti. Contrasta le infezioni di tipo batteriche o micotiche attraverso la disinfezione dell’ambiente vaginale e il mantenimento del pH acido. Azione lenitiva e idratante. 

Confezione: flacone da 250 ml

Specifiche

Indicazioni

Senza SLS

Check Disponibile

Quantità

Consegna stimata: mar, 6 dicembre
Categoria:

Descrizione

Ginestill Detergente è un detergente intimo con Aloe Vera, Clorexidina e Tea Tree Oil.

Confezione: flacone da 250 ml

Composizione: è un detergente intimo per l’igiene femminile dermatologicamente testato, formulato con tensioattivi che rispettano il pH fisiologico delle parti intime (pH 4,5). Svolge un’ efficace azione igienizzante che si mantiene nel tempo grazie alla presenza di Clorexidina e Tea Tree Oil che consentono di ridurre le proliferazioni microbiche. La presenza di Aloe e Mirtillo equilibrano e migliorano l’idratazione delle mucose genitali. Formula priva di sles, sls coloranti e parabeni. Consigliato per tutti i tipi di pelle per igiene quotidiana.

Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di Ginestill puro o diluito sul palmo della mano, massaggiare delicatamente sulla cute inumidita, quindi risciacquare.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ti potrebbe interessare

CARRELLO 0

VISUALIZZATI RECENTEMENTE 0

ACCOUNT
LISTA DEI DESIDERI
LISTA DEI DESIDERI
Accedi
Crea un account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.